GOAT: GREATEST OF ALL TIME - MUHAMMAD ALI - TASCHEN Miglior Prezzo Zoom

GOAT: GREATEST OF ALL TIME - MUHAMMAD ALI - TASCHEN

Nuovo

All’età di 61 anni, Mohammed Ali è una delle personalità più notevoli del nostro tempo e il più grande sportivo che sia mai vissuto sulla terra. Molto impegnato, quale ambasciatore di pace, sul fronte della libertà e dell’uguaglianza dei diritti, Ali vanta un palmarès sportivo nel campo del pugilato che, due decenni dopo il suo ritiro, rimane ancora imbattuto.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

3 900,00 €

iva incl.

Quale tributo a questa leggenda vivente TASCHEN ha preparando un libro epico che sarà altrettanto unico e fantastico quanto lo straordinario personaggio cui è dedicato. Proprio come Mohammed Ali, anche il libro sarà più grande del normale: le sue dimensioni saranno di 50 x 50 cm, avrà circa 800 pagine e ci vorrà un peso massimo per sollevarlo. Così come il colossale SUMO è stato una pietra miliare nella carriera di Helmut Newton, Mohammed Ali lo sarà per il più memorabile atleta di tutti i tempi. Il libro, corredato da ampio materiale inedito proveniente da archivi privati, ricostruisce dettagliatamente la vita e la carriera di Ali. Le circa 3.000 fotografie di Ali, in pubblico e in privato, sono accompagnate dai testi di oltre 20 diversi autori (sono compresi anche scritti di Ali stesso), da recensioni di stampa, poster e altre sorprese, oltre a un elenco completo di tutti i suoi incontri.

La tiratura totale per tutto il mondo di questo objet in edizione limitata sarà di 10.000 copie. L’edizione sarà numerata e firmata personalmente da Mohammed Ali e da Jeff Koons.

 Le prime 1.000 copie comprenderanno quattro stampe originali in edizione limitata firmate da Mohammed Ali e dal fotografo Howard Bingham e un’originale scultura multipla creata da Jeff Koons. Un’opera fotografica di Koons accompagna le altre 9.000 copie. Koons, 48 anni, è uno dei più importanti artisti viventi, un’icona americana nel mondo dell’arte.Il signor Ali, la cui approvazione ha reso possibile questo progetto, sta collaborando con TASCHEN per realizzare un volume con il quale potrà trasmettere il suo lascito alle generazioni future. Questo sarà IL libro fondamentale su Mohammed Ali e un’esperienza TASCHEN veramente particolare.

 

Marchi Brands