Aggiungete brillantezza e lucentezza ai vostri disegni. La serie PANTONE PLUS SERIE PREMIUM METALLICS è una nuova guida con 300 smaglianti tonalità metallizzate sviluppate per rispondere alla rapida richiesta di questi inchiostri con effetti speciali.
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Le tonalità metallizzate della serie PLUS hanno una maggiore brillantezza, possono essere facilmente rivestite senza alcuna perdita di lucentezza e hanno una durata superiore post stampa, senza timore di annacquamento o difetti. Organizzate cromaticamente per favorire una scelta del colore più intuitiva. Sono incluse le formule per l’inchiostro. Il software di progettazione è incluso. Disponibile solo su supporto coated.
Ogni colore è fornito su una scheda individuale estraibile contenente sei chips staccabili. Schede sostitutive individuali sono disponibili per sostituire i colori utilizzati di frequente. È disponibile un programma chip personalizzato