NEXT LOOK WOMANSWEAR A-W 2016-17 FASHION TRENDS STYLING Miglior Prezzo Zoom

NEXT LOOK WOMANSWEAR A-W 2016-17 FASHION TRENDS STYLING

Nuovo

NEXT LOOK WOMANSWEAR A-W 2016-17 FASHION TRENDS STYLING  è una rivista di settore e quaderno di tendenza per i professionisti della moda, fornisce un'analisi selettiva e orientata al futuro di tutti i designer leader delle capitali della moda internazionale.

Maggiori dettagli

Disponibile

199,00 €

iva incl.

In allegato trovate un DVD con più di 200 file vettoriali degli stili più importanti, accessori e dettagli. Include inoltre 6 temi di tendenza fra ispirazione, colori, combinazioni di colori, materiali, stile, accessori, dettagli e schizzi di molti modelli.
Ciascuno dei temi viene presentato in un complesso descrittivo, come ispirazione e per mezzo di schizzi immediatamente utilizzabile , con foto di ispirazione, di tendenza, di stili provenienti dalle collezioni di design, i colori e le idee per le combinazioni di colori, tessuti ,così come le scarpe, borse, cinture e altri accessori, completata da un pool di nuove idee di design, figurine e bozze per cappotti, giacche, pantaloni, camicie, maglieria e accessori.Tutti i modelli sono forniti sul DVD che li accompagna come file vettoriali per un'elaborazione facile e professionale.
22 x 28,5 cm, 224 pagine, oltre 200 immagini, testi in lingua inglese

Marchi Brands