KNITSTORE WOMAN VOL 4 S-S 2013 Miglior Prezzo Zoom

KNITSTORE WOMAN VOL 4 S-S 2013

Nuovo

Questo quaderno di tendenza è dedicato ad un abbigliamento molto femminile e contemporaneo, con uno sguardo generale alla stagione e un dvd con il quale personalizzare ogni capo. 31 x 31 cm, 136 pagine, copertina rigida, testi in italiano, inglese, spagnolo, cinese.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

249,00 €

iva incl.

Dopo aver presentato i migliori progetti di maglieria per la stagione invernale, il nuovo trend book Knitstore Woman vol. 4 si dedica alla Primavera-Estate proponendo sette macro-temi sviluppati nell'ambito del knitwear attraverso un campionario esauriente di stili, filati e punti adatti ad ogni tipo di macchina, che si intrecciano per dare forma alla nuova maglieria contemporanea. Ogni trend si accompagna a una cartella colori munita di codici Pantone TCX© e tutti i modelli proposti sono personalizzabili grazie ai disegni vettoriali inclusi nel dvd allegato che consentono di elaborare nuove varianti per sviluppare ulteriormente la propria collezione.

Il DVD allegato contiene più di 250 stili di maglieria in formato Jpg (pixel-oriented), nonché nel formato vettoriale AI (Adobe Illustrator 10), che possono essere facilmente modificati.

Marchi Brands