Shop Online  SECRID

Quando noi, Marianne van Sasse van IJsselt (diplomata all'Accademia di Moda Charles Montaigne) e René van Geer (laureato presso il Politecnico di Delft) fondiamo Secrid, abbiamo già quasi 25 anni di esperienza nel settore creativo.

i consumatori ormai non sopportano più di possedere un numero sempre maggiore carte, soprattutto perché i loro portafogli non sono adatti contenerle tutte. È l'intuizione che nel 1997 ci consente di progettare il primo portatessere, il Bodycard, fabbricato nei Paesi Bassi come tutti i prodotti che seguiranno. Il 1o gennaio 2009 decidiamo di dedicarci anima e corpo al nostro grande sogno: una linea di prodotti personalizzata - il marchio Secrid - interamente basata sulla nostra visione. Sfruttando tutta la nostra conoscenza ed esperienza, ideiamo un portatessere senza precedenti. Segue l'introduzione sul mercato del Cardprotector Secrid, con il quale l'azienda si aggiudica il Red Dot Design Award. Nel 2010 vengono lanciati i primi portafogli in pelle e nel 2012 l'intera linea di prodotti viene premiata con il prestigioso premio internazionale Aluminium Award. Oggi i prodotti Secrid vengono venduti in 45 paesi e noi siamo orgogliosi di sapere che in tutto il mondo la gente utilizza le nostre creazioni e ci scrive mail di ringraziamento.

Più info
Vedi 1 - 1 of 1 articolo


Marchi Brands

Ok

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa