Riviste di settore dal Giappone con le ultime tendenze moda e lifestyle
WORKWEAR N. 9 - Questo numero di WorkWear ricerca attraverso la storia e copre il globo dall'Europa al nord America al Giappone, include una serie di selezionate linee guida di "western fashion".
WORKWEAR no. 8 è dedicato al culto del militare, mostrando una serie di abiti, per lo più d'epoca, e attrezzi utilizzati o ispirati a quelli delle forze armate. Un must-have per ogni fan del collezionismo militare, soprattutto della seconda guerra mondiale, includendone anche gli stili, come i vestiti tattici, i copricapi dei nativi americani a tanto...
Rivista giapponese specializzata nella moda street per ragazzo e ragazza, con particolare attenzione a temi come la jeanseria e agli accessori, come occhiali o sneakers. Si basa sulle "ultime tendenze" di moda ricercando tra le scuole e le università. Disponibile con abbonamento annuale e semestrale.
Rivista giapponese nata per un interesse nella cultura americana dei motori e dei beni d'epoca, unito al campo della moda. Sono quindi presentate le tendenze per l'abbigliamento uomo a seconda della stagione, dal vintage, al denim, all'abbigliamento da lavoro, unite ad una collezione di temi d'epoca della cultura americana. Disponibile con abbonamento...
2ND è una rivista giapponese incentrata sul workwear vintage e sul denim per la moda uomo. Nota per essere una grande fonte di informazione per l'industria della moda, per coloro che vogliono comprendere il mondo della produzione giapponese, includendo anche incredibili Brand del settore. Disponibile con abbonamento annuale e semestrale.
Go Out è una rivista di nicchia giapponese che tratta il mondo outdoor da un punto di vista strettamente urban-lifestyle. Escursionismo, caccia, pesca e mondi affini fanno da sfondo ad un curatissimo briefing sul prodotto, con materiali, tecnologie e design, contemporanei e non. Disponibile con abbonamento annuale e semestrale.
Rivista giapponese molto popolare che presenta le ultime tendenze per la moda maschile, con i personaggi più noti del settore, articoli a tema, un elenco dei negozi più fashion e tanto altro. Disponibile con abbonamento annuale e semestrale.
Rivista giapponese che abbraccia sia il settore della moda, maschile e femminile, con dell'ottima fotografia, sia il mondo artigianale, presentando il meglio del meglio. Ogni numero è dedicato ad un tema in particolare. Disponibile con abbonamento annuale e semestrale.
Rivista giapponese, dalla collezione Mono Magazine, dedicata agli indumenti da lavoro. In questo numero ci si focalizza sulla storia del pantalone, che possiede molti stili e silhouette a seconda dell'età, del Paese di fabbricazione e del periodo storico, esaminando l' indumento da diverse angolazioni.
All'interno del nostro store, il libro giappoese Drape Drape, ora nella versione in inglese. L'ultimo libro uscito della serie di libri di modelli del Bunka Fashion College in Giappone, scuola di Yohji Yamamoto. Include 17 modelli alla moda, di facile realizzazione, con le istruzioni da seguire passo dopo passo e schemi che guidano il lettore attraverso...
All'interno del nostro store, dalla rivista Giapponese "Mono", : Workwear volume 6. Un altro grande numero dedicato agli indumenti da lavoro, come il nome suggerisce. In questo volume si porge uno sguardo all' abbigliamento militare all' epoca della Seconda Guerra Mondiale, includendo tutto e guardando come questo patrimonio ha influenzato il Design moderno.
Rivista creativa e di qualita' sulla moda e le tendenze nel mondo. Leon impiega l'affascinante Girolamo Panzetta come modello per le proprie copertine e mascotte ufficiale della rivista.
Fruits è una rivista di moda giapponese realizzata con foto spontanee scattate intorno alla zona di Harajuku, Tokyo. E' stata creata nel lontano 1997 dal fotografo Shoichi Aoki , ed e' sopravvissuta nel corso degli anni al difficile mercato giapponese, grazie alla devozione dei suoi affezionati.
Harata HeiQuiti -Heikichi- è un graphic designer giapponese il cui obiettivo è la progettazione editoriale e che è ben noto per le sue immagini poetiche.
Mono viene pubblicato sin dal 1982, mono in giapponese significa cosa oggetto e l'attenzione della rivista si è lentamente spostata dai beni di largo consumo a prodotti più tecnologici e di design.
Una grande rivista di moda femminile che contiene di tutto, dall'ultima moda, allo street fashion, accessori, beauty, interni, interviste e ricette. Un all rounder per le giovani donne dai loro 20 anni in poi.
Spur è una rivista di alta moda piena di vestiti visti in passerella . Al suo interno si trovano inoltre interviste, ricette, recensioni, bellezza e accessori. Per la moda femminile attratta dal lusso. Simile a Vogue.
Probabilmente la più famosa di tutte le riviste giapponesi di moda femminile. E' rivolta alle ragazze che ruotano intorno ai 20 anni. Non-no è carino e pieno zeppo di consigli di bellezza e di moda per le ragazze interessate alla moda! Contiene le interviste con i loro idoli!