Questa fragranza è stata creata per celebrare la meraviglia quasi incredula che nasce dall'incontro di mondi lontani. La città di Kashan e la sua antica tradizione nella lavorazione dei petali di rosa e nella produzione dell'acqua di rose. E poi l'Oriente e il prezioso legno di Oudh con il suo profumo dolce, speziato e legnoso.
Profumo ambrato, speziato, caldo dalle note di pepe rosa e bergamotto, per passare a armoise, labdano, zafferano per terminare con vaniglia, legno di cedro, resina di mirra, ambra e benzoino.
Profumo ambrato, speziato, caldo dalle note di pepe rosa e bergamotto, per passare a armoise, labdano, zafferano per terminare con vaniglia, legno di cedro, resina di mirra, ambra e benzoino.Flacone in vetro. Tappo in noce canaletto lavorato al tornio ed inserto in acciaio. Prodotto Made in Italy.
Dedicata agli amanti delle infinite possibilità, OUT OF MIND è la nuova fragranza di Locherber Milano pensataper chi desidera creare attorno a sé le condizioni ideali per intraprendere un percorso di ricerca interiore libero da condizionamenti e stress.
Antichi aromi mediterranei che sembrano arrivare direttamente da una Cartagine al massimo del suo splendore. Il melograno nero, una delle varietà più rare e pregiate è il protagonista di questa fragranza fruttata e speziata. Diffusore in formato spray che si apre con note di melograno, pompelmo e ribes nero per poi evolversi in sfumature di gelsomino,...
Fragranza fiorita, legnosa e cipriata che presenta note di testa di bergamotto abbinate a gelsomino del Marocco, mughetto, iris e legno di ebano per terminare con vaniglia, patchouli, muschio, ambra e legno di sandalo.Formato da 100 ml.Vaso in vetro verniciato a mano linea Skyline.Etichetta in tessuto Jacquard. Formato 100 ml.
Sotto la direzione di Francesco Bonami, con l’Art Direction di Christoph Radl e il gusto impeccabile di Coco Brandolini, Cabana Magazine, la nuova rivista bi-annuale di interior design, si fa subito spazio con copertine vintage. Cabana Magazine è un contenitore di ricerca, di sofisticatezze ossessive, di amore per gli interni che viviamo.
TRILO-BYME L’unione tra forma, funzione e praticità. Atelier portatile e compatto EGO.M a forma trilobata, realizzato in grafene tramite stampa tridimensionale.
Un lavoro d'amore, fare trapunte patchwork lo è. La scelta del disegno, la scelta del tessuto, la preparazione delle forbici, l'infilatura dell'ago, tutto inizia con l'anticipazione di creare qualcosa di unico e termina con l'edificante ricompensa di una trapunta bella, duratura e ambita.
C'è sempre un altro vestito vecchio in agguato dietro l'angolo, in attesa di essere "salvato", dice Kristina Harris. Una cornucopia di 403 fotografie a colori, di moda divertente, sofisticata, frivola e glamour su modelli dal vivo include ricchi abiti da sera in raso, divertenti abiti flapperish con perline, abiti eleganti e classici, costumi da bagno con...
Questo bellissimo nuovo libro guida i lettori con abilità di cucito di livello intermedio e avanzato verso la creazione di successo di costumi per spettacoli teatrali o di danza, e per rievocazioni e narrativa interattiva. Quasi 250 bellissime fotografie a colori e disegni al tratto dettagliati di molti tipi di costumi, insieme a solidi principi di...
Un affascinante resoconto della storia dell'abbigliamento negli ultimi quattro secoli, questo volume è una sontuosa festa visiva per tutti i costumisti, storici, studenti di moda e amanti della moda Gli abiti indossati dai nostri antenati offrono una visione senza precedenti di stili di vita scomparsi per sempre .
Presentando la storia della moda, questo titolo racconta la storia dell'abito alla moda maschile e femminile. È dotato di oltre 200 illustrazioni che mostrano abiti per diverse occasioni e include anche vari accessori di moda.
Offre straordinarie fotografie di tessuti, disegni e immagini d'archivio inedite combinate con fotografie di moda di Zandra Rhodes.
Dalla crinolina vittoriana ai mini-crini di Vivienne Westwood, dall'abito fasciato di Hervé Léger del 1985 al rinnovamento al neon di Christopher Kane del 2006, questi 100 abiti gloriosi e rivoluzionari hanno fatto la storia della moda. Attraverso bellissime immagini, aneddoti e analisi, The Dress esamina gli stili del passato e le reinterpretazioni del...
960 modelli senza cuciture in formato vettoriale per tessuti, moda, interni, sfondi, piastrelle, ceramica, design di prodotti, confezioni regalo, imballaggi, siti Web e facciate. Una risorsa inestimabile per i designer, i modelli di superficie e le tavolozze all'avanguardia presentano un vasto assortimento di modelli originali per un'ampia varietà di usi.
Questo lussuoso lavoro illustra in dettaglio un'ampia selezione di abiti provenienti da diverse parti del mondo. In mostra 150 capi appartenenti alla collezione del Victoria and Albert Museum che, dal Montenegro alle coste del sud-est asiatico, fanno parte del ricco abbigliamento nazionale e regionale creato da molteplici culture.
Il mondo di Orla Kiely è quello in cui regna il modello. Immediatamente riconoscibile, il suo linguaggio di design unico e il suo sicuro senso del controllo grafico hanno visto la sua etichetta diventare un marchio globale di enorme successo nel decennio successivo al suo lancio.
Sempre più architetti e designer considerano la carta da parati un mezzo importante per l'interior design. Il pendolo oggi oscilla ancora una volta nella direzione di schemi più espressivi. Il design creativo delle pareti è quindi sicuramente una tendenza attuale nella decorazione d'interni.
Sebbene Jane Hading (1859-1940), Lily Elsie (1886-1962) e Billie Burke (1884-1970) abbiano guadagnato fama come attrici teatrali, il loro fascino popolare si basava anche sulla loro capacità di coltivare un aspetto affascinante. Le loro carriere illustrano la prima trasformazione delle attrici in prodotti commerciabili il cui status di celebrità dipendeva...
L'India ospita quasi tutte le fibre naturali più importanti del mondo. Tra queste fibre la iuta è rimasta finora il parente povero. Il libro ripercorre la storia della juta dal suo primo utilizzo migliaia di anni fa fino al suo stato attuale come tessuto preferito per l'arredamento della casa di lusso e potenziale tessuto nel mondo della moda internazionale.
Attinge agli esempi più rappresentativi di collezioni private per illuminare motivi e temi decorativi comuni nell'arte moghul, in un'indagine illustrata che valuta la lavorazione, i materiali e le tecniche comuni a tutti gli oggetti raffigurati.
Questo volume è basato sulla famosa collezione di ornamenti, The Practical Decorator and Ornamentist, edita nel 1892 da George A. e Maurice A. Audsley. Il libro è stato inizialmente concepito come una raccolta di campioni per architetti e pittori artistici, ma ha ispirato molti professionisti come ebanisti, ceramisti e incisori.
"Wallpaper Celebration" racconta un'idea di Paola Jannelli e Matteo Ragni che hanno immaginato, un evento speciale per festeggiare i cinquant'anni di attività dell'azienda. Il volume si apre con una selezione di campioni reali delle carte da parati d'artista per toccare con mano ciò che 5 designer di fama mondiale hanno creato per Jannelli&Volpi: due...