Promo Cutting-edge surface patterns & palettes Zoom

Cutting-edge surface patterns & palettes

Nuovo

960 modelli senza cuciture in formato vettoriale per tessuti, moda, interni, sfondi, piastrelle, ceramica, design di prodotti, confezioni regalo, imballaggi, siti Web e facciate.

Una risorsa inestimabile per i designer, i modelli di superficie e le tavolozze all'avanguardia presentano un vasto assortimento di modelli originali per un'ampia varietà di usi.

Maggiori dettagli

Disponibile

46,80 €

iva incl.

52,00 € iva incl.

-10%

Con motivi che vanno dal mondo naturale a quello tecnologico, dall'anca e dal moderno allo stravagante, viene presa in considerazione ogni possibile applicazione, sia che si tratti di progettare sfondi, creare imballaggi freschi per un prodotto o sviluppare una nuova linea di tessuti. Tutti i modelli presentati vengono rielaborati sei volte, suscitando reazioni notevolmente diverse attraverso la modifica di tonalità, colore e contrasto. Il DVD di accompagnamento contiene 960 modelli vettoriali privi di copyright in formato eps con colori separati su singoli livelli per facilitare la manipolazione.

Data di pubblicazione 2010 Temi Design tessile -- Opere pittoriche, Motivi ripetitivi (Arti decorative), Design tessile, Textilien, Textilmuster, Farbe, Farbgestaltung Editore Shenyang, Cina : Dopress Books ; Hong Kong: Sendpoint Pub.

Marchi Brands