CABANA ISSUE 20 Zoom

CABANA ISSUE 20

Nuovo

Stampato, rilegato e per la prima volta avvolto in seta, Cabana Magazine N. 20 segna una serie di primati, svelando storie non raccontate dal nostro team globale di contributori e collaboratori. Con sei case mai viste prima a New York, Milano, Belgio e Parigi, due importanti portfolio di viaggi a Malta e Gujarat e la tanto attesa ristrutturazione di uno degli indirizzi più prestigiosi dell’Inghilterra, questo numero è pieno di esclusive a prima vista , che siamo onorati di condividere.  

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

32,00 €

L’icona del design, Roberto Peregalli, si è affidato a Cabana per rivelare uno spazio profondamente personale a Milano. Altrove in città, la designer tessile Idarica Gazzoni ha invitato Cabana a rivelare la sua spettacolare nuova casa, un elegante palazzo di motivi e texture. La ristrutturazione di Remy Renzullo dell’ala privata di Castle Howard, una delle più grandi tenute d’Inghilterra, notoriamente ambientazione del film Brideshead Revisited, abbaglia nelle fotografie di Derry Moore. A New York, l’artista novantenne Barbara Jakobson ha aperto per la prima volta le sue porte laccate rosse, rivelando una vita davvero ben vissuta e raccolta. In Belgio, la sorprendente casa dello stilista Edward Vermuelen mostra l’impatto della luce, delle dimensioni e della sobrietà. Nel frattempo, a Parigi, l’appartamento pieno di oggetti d’antiquariato del presidente di Sotheby’s, Mario Tavella, è una sorpresa rara in ogni senso. 

CABANA VIENE PUBBLICATA CON DIVERSE COPERTINE. VERRA'INVIATA LA RIVISTA CON LA COPERTINA DISPONIBILE AL MOMENTO (non è possibile selezionare la copertina).

Marchi Brands