CABANA ANTHOLOGY Miglior Prezzo Zoom

CABANA ANTHOLOGY

Nuovo

Celebrando dieci numeri del gloriosamente opulento e biennale magazine Cabana , fondato nel 2014 da Martina Mondadori Sartogo, rampollo della dinastia editoriale Mondadori, Cabana Anthology presenta le migliori fotografie, interviste, profili e caratteristiche dei suoi primi cinque anni di formazione.

Maggiori dettagli

Disponibile

98,00 €

iva incl.

Offre uno straordinario mix di argomenti, interni, oggetti e saggi visivi di collaboratori che vanno da Justine Picardie, Patrick Kinmonth e Christian Louboutin a Lauren Santo Domingo e Gianluca Longo.

Concentrandosi sull’interior design, sullo stile di vita, sull’architettura e su tutti i lussi correlati, questa è una pubblicazione davvero sorprendente con il lavoro di importanti fotografi come Miguel Flores-Vianna e Tim Beddow, e valori di produzione non visti da Flairrivista negli anni ’50. Questo oggetto da collezione è un must per gli abbonati regolari, così come per gli appassionati di arte e design che hanno perso la prima volta.

Nelle parole del suo autore, Cabana Anthology esplora “l’intimità intellettuale ed emotiva con gli edifici e l’ambiente circostante … l’intensa relazione tra pensiero, luogo e persona. Cabana Anthology parla della magia dell’atmosfera e dell’estetica ispirata ai classici e alla storia dell’arte italiana, e interni in cui vecchi e nuovi sono assemblati per riflettere l’anima e la storia di una persona o di una famiglia, non di uno stilista.

Marchi Brands