CABANA ISSUE 17 Zoom

CABANA ISSUE 18

Nuovo

Sotto la direzione di Francesco Bonami, con l’Art Direction di  Christoph Radl e il gusto impeccabile di Coco Brandolini, Cabana Magazine, la nuova rivista bi-annuale di interior design, si fa subito spazio con copertine vintage. Cabana Magazine è un contenitore di ricerca, di sofisticatezze ossessive, di amore per gli interni che viviamo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

30,00 €

iva incl.

La rivista mette in scena i gusti personali,l’eccentricità pacata o esasperata di ognuno, l’amore per gli spazi e le cosecon cui viviamo giornalmente e che, in un modo o nell’altro, si legano al nostro modo di essere e di fare con una trasmissione reciproca di energie.

Il numero 18

Copertine di Liberty. ottobre 2022. Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono svelate in esclusiva in questo numero

CABANA VIENE PUBBLICATA CON DIVERSE COPERTINE. VERRA'INVIATA LA RIVISTA CON LA COPERTINA DISPONIBILE AL MOMENTO (non è possibile selezionare la copertina).

Marchi Brands