The cutting edge of wallpaper Zoom

The cutting edge of wallpaper

Nuovo

Il layout del libro è chiaro e accessibile. Due saggi aprono il titolo. Si esamina la storia passata della carta da parati e come si è evoluta, rendendo omaggio a figure chiave come William Morris e Andy Warhol. Il secondo spiega le tecniche e i metodi utilizzati oggi nella progettazione della carta da parati, fornendo spiegazioni semplici e di facile utilizzo delle tecnologie applicate alla progettazione della carta da parati. 

Maggiori dettagli

Disponibile

55,00 €

iva incl.

Dai talenti emergenti alle figure affermate nel campo, questa sezione offre un'ampia panoramica di tutti gli attori chiave della carta da parati oggi. Sarà suddiviso in cinque categorie in base alle qualità dell'opera: figurativa, astratta, decorativa, architettonica, tecnica e interattiva.

Ogni sezione avrà un testo introduttivo che spiega cosa significano questi termini e come questo viene espresso nel design della carta da parati. I profili illustrati lo esemplificheranno ulteriormente con bellissime immagini della carta da parati in situ, in primo piano e in studio. Un ultimo saggio esplora come stanno cambiando la tecnologia e l'uso della carta da parati e cosa potrebbe portare il campo in futuro. Esamina anche le collaborazioni e le sovrapposizioni con altri campi, tra cui l'architettura e l'arte. The Cutting Edge of Wallpaper è una pubblicazione bellissima, straordinariamente illustrata e lussuosa. Fornirà ispirazione a designer e proprietari di case di tutti i ceti sociali ed è il primo a documentare questo campo del design affascinante e in rapida espansione.

  • Publisher ‏ : ‎ Black Dog Publishing; 1st edition
  • Language ‏ : ‎ English
  • Paperback ‏ : ‎ 175 pages
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 1904772560
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1904772569
  • Dimensions ‏ : ‎ 8.5 x 0.75 x 11.5 inches

Marchi Brands