CLOSE UP RUNWAY KIDS S-S 2012 Zoom

CLOSE UP RUNWAY KIDS S-S 2012

Nuovo

Un nuovo titolo interamente dedicato al settore kidswear fa il suo debutto nella serie Close-Up Runway, per offrire una visione completa ed esauriente del panorama fashion attuale, con un accurato focus sulle sfilate bambino e bambina che illustra il meglio delle passerelle di Pitti Bimbo a Firenze e FIMI a Valencia.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

69,00 €

Un prodotto unico e versatile che si sviluppa su fronti paralleli, offrendo oltre al volume su carta un contenuto extra nella pratica versione digitale sfogliabile in un clic.

Creatività al 100%, fantasia libera, colori vitaminici e personalizzazioni sempre nuove caratterizzano le collezioni bambina della prossima stagione estiva, in cui fa capolino un mix&match di epoche e suggestioni differenti in piena tendenza neo-vintage. Si prepara così un’estate all’insegna dei vestiti ad A da ragazza yé-yé in stile sixties, accesi da tinte fruttate e facili da indossare, in una delicata stampa monogram per Fendi, con una girandola di righe circensi per Simonetta, in versione bayadera per Il Gufo. La linea del tempo scorre a seguire verso il mood hippy, animato dai lunghi kaftani gipsy di Creaciones Charo e dai gonnelloni fluttuanti di Bòboli, mentre le macro-fantasie proposte da Miss Grant, che si indossano sui jeans a zampa d’elefante, rendono omaggio allo stile del couturier Emilio Pucci. Narcisi sulle bluse di Elsy, rose sugli abiti impero di Miss Blumarine, ibiscus sui costumi tropicali di DC Kids e Oca Loca: i tessuti stampati eleggono la natura a soggetto glam, suggerendo gli immaginari fatati di una ninfa dei boschi e le danze spensierate da ‘hula-girl’. Per le bambine più rock, invece, arrivano le gonne in tulle dai colori hot di Fracomina Mini, il punk-animalier di Tumble’n’Dry, i dettagli in pizzo nero di Guess Kids per giocare alle piccole ‘Miss Ciccone’.

Lo sport è il fil rouge che attraversa le collezioni bambino, non solo inteso come sano gioco competitivo, ma come stile di vita da sentire e indossare. Energia, spirito di squadra, dinamismo e fair-play si traducono in capi adatti ad ogni occasione, pratici e moderni, con dettagli tecnici e classici in perfetto equilibrio. L’interazione tra moda e sport si esprime a pieno nelle tute oversize Monta Soccer ispirate al basket di strada, nelle comode polo da football di Woolrich arricchite da interventi grafici e stampe a tema, nei look da surfista scanzonato proposti da Elena Rubio. I completi più formali sono reinterpretati attraverso la vestibilità slim delle giacche preppy e i pantaloni di taglio skinny, alternati alla disinvoltura di uno stile ‘on the road’ che predilige capi non-stiro, camicie in denim effetto bleached e pantaloni cargo dal fit easy.



Marchi Brands

Ok

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa