INFINITE STATUE PAUL NEWMAN OLD&RARE 1/6 WEB EXCLUSIVE STATUE Zoom

INFINITE STATUE PAUL NEWMAN OLD&RARE 1/6 WEB EXCLUSIVE STATUE

INFINITE STATUE INFINITE STATUE

Nuovo

Infinite Statue pays homage to a great American man and actor, Paul Newman. The extraordinary 1/6 scale statue, in hand-painted resin, is a tribute to his most classic and unmistakable characters and takes its place in our Old&Rare line. Limited edition.

Maggiori dettagli

disponibile

335,00 €

iva incl.

Attore premio Oscar, regista,Attore premio Oscar, regista,  pilota di auto da corsa e filantropo, Paul Newman è stato un anticonformista. I suoi personaggi tutti avvolti dalla vitalità, dal fascino incomparabile e dalla sua spavalda ironia, hanno caratterizzato la sua brillante carriera cinematografica definendolo l’attore “più americano” della sua generazione.
L'eredità di Newman include anche la rivoluzione del mondo dell'impresa sociale, ovvero la sua azienda alimentare 100% no profit. Dal 1982, quando Newman dichiarò per la prima volta: "Diamo via tutto" (Let’s give it all away), più di $ 570 milioni sono stati donati dalla sua Fondazione a migliaia di organizzazioni senza scopo di lucro che aiutano le persone bisognose in tutto il mondo. In  particolare, vengono fatte donazioni ai campi estivi per i bambini che affrontano gravi malattie , nonché per la loro nutrizione e il loro futuro migliore.
La Newman's Own Foundation ci ha concesso i diritti di immagine di Paul Newman per creare questa esclusiva statua. E per tutto il Team di Infinite Statue, è stato un onore offrire questo omaggio alla  grande carriera di Paul Newman e alla missione della sua Fondazione umanitaria.

Marchi Brands