BLACK JOURNEY GREEN LENSES Zoom

BLACK JOURNEY GREEN LENSES

SEE CONCEPT IZIPIZI SEE CONCEPT IZIPIZI

Nuovo

Il modello Journey, più resistente, ha una montatura più spessa. Le sue stanghette sono state rivisitate per dare un migliore sostegno e la sua forma è stata adattata per offrire ancora più comfort. La finitura passa dal soft al mat per garantire una maggiore tenuta anche nelle condizioni della pratica sportiva. 

Maggiori dettagli

disponibile

60,00 €

iva incl.

Le lenti polarizzate offrono una protezione ottimale in situazioni di luminosità intensa con forti riflessi. Come tutte le montature sportive di IZIPIZI, anche il modello Journey presenta cerniere con rivetti per garantire una migliore resistenza nel tempo.

Il sole emette onde elettromagnetiche visibili e invisibili. I raggi invisibili più nocivi sono i raggi ultravioletti (UV), pericolosi anche quando il cielo è coperto: le nuvole ne assorbono solo il 10% al massimo.

Ampio campo visivo

Il telaio a copertura totale offre un ampio campo visivo per sfruttare al massimo il panorama durante le tue attività sportive all'aperto.

Rami curvi

Le aste leggermente ricurve degli occhiali assicurano un sostegno ottimale per tutte le forme del viso, per una pratica sportiva senza vincoli.

Materiale di origine biologica

Le montature sono realizzate con il 45% di poliammide organica ricavata dall'olio di ricino.

Occhiali da sole cat. 3, VLT 12%

Gli occhiali proteggono gli occhi in caso di bel tempo grazie alle lenti marroni 100% UV di categoria 3, appositamente studiate per offrire una protezione ottimale dalla luce forte e aumentare il contrasto in ambienti montani.

Questo modello è conforme alle norme internazionali relative agli occhiali con protezione contro la radiazione solare.

  • Circonferenza della testa: 50-54 cm
  • Altezza : 4.9 cm, Larghezza : 14 cm, Profondità : 1.6 cm, Lunghezza : 15.3 cm

Marchi Brands