CLOSE UP MEN SHIRT N.10 A/W 2014.15 Zoom

CLOSE UP MEN SHIRT N.10 A/W 2014.15

Nuovo

La camiceria maschile dell’autunno-inverno 2014/15 si sviluppa attraverso una gamma di proposte capace come sempre di soddisfare sia le esigenze casual che le aspettative del guardaroba più formale, ma la tendenza più diffusa è quella che vede i materiali fare gioco di squadra. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

49,00 €

Sono spesso le combinazioni di tessuti, infatti, a rendere la camicia attrattiva e innovativa contribuendo a personalizzare la composizione del look. Il jersey diventa perfetto alleato della tela nelle proposte di !Solid e Henrik Vibskov, velluto e checks si accoppiano nei modelli firmati Freeman T.Porter, inserti di pelle e camoscio tappezzano le creazioni di Ausländer. Un meltin’pot tessile che si nutre di suggestioni country ed elementi rubati al mondo della caccia, come i numerosi inserti trapuntati che si alternano al fustagno nelle camicie di nuovo corso presentate da Tod’s e Andrea Pompilio. Nei tinti in filo sono soprattutto i quadri ad occupare il campo, a cominciare dalle classiche fantasie tartan su base rossa di Edwin e Alexandre Mattiussi, per arrivare ai vari scozzesi su flanella o cotone leggero nelle camicie di impronta casual di Michalsky e Margaret Howell. Ancora una volta vincono i patchwork di fantasie quadrettate, esplorati in ogni possibile campitura nella collezione Nepal e negli innesti sperimentali di Desigual, che sovrappone alla fantasia vichy una tintura chiazzata effetto camouflage. 



Marchi Brands

Ok

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa