ZOOM ON FASHION 55 S-S 2016 Miglior Prezzo Zoom

ZOOM ON FASHION 55 S-S 2016

Nuovo

ZOOM ON FASHION 55 S-S 2016. Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione P/E 2016 in primo piano (traces, africa now!, tailor workshop e re-life) ed in più l'estensione e l'approfondimento del servizio preview materiali A/I 2016.17, poi la seguita rubrica sulle econews materiche ed ancora l'ormai imperdibile city tour nelle grandi capitali internazionali.

Maggiori dettagli

disponibile

35,00 €

iva incl.

La rivista di ricerca che si distingue per il modo di offrire informazione agli operatori professionali della moda. I colori, le ispirazioni, i materiali, le linee sulle macrotendenze con oltre un anno di anticipo sul mercato. E ancora, approfondimenti su temi di carattere sociologico, le indicazioni colori e tendenze dei maggiori organismi internazionali, il riscontro delle tendenze sul web e le news più rilevanti del settore. Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.


Il formato si trasforma in cm 25x33 
- i contenuti sono ulteriormente arricchiti sulla ricerca pur mantenendo una coerenza di impostazione editoriale e grafica
- in particolare la sezione TEMI DI STAGIONE si sviluppa su 4 Macro Trend Donna/Uomo di forte impatto emotivo
- novità assoluta la rubrica CITY TOUR, un excursus di cultura, arte, design, retail, fashion e street in 6 grandi metropoli

Da sottolineare il nuovissimo TEMA TENDENZE interamente dedicato agli ACCESSORI e la rubrica CITY TOUR che questa volta ci porta a Berlino, San Paolo, Shanghai, Tokyo, Parigi e New York.

Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.
Una grande novità: la carta dell’intera rivista, tanto della copertina quanto del testo, diventa più ‘materica’ per una esperienza di lettura tattile e non solo visiva! 

Esce ogni 6 mesi (Febbraio e Settembre)

Marchi Brands