COLLEZIONI ACCESSORI 85 A-W 2016-17 Miglior Prezzo Zoom

COLLEZIONI ACCESSORI 85 A-W 2016-17

Nuovo

COLLEZIONI ACCESSORI 85 A-W 2016-17. Le passerelle più rinomate tra Parigi, New York, Londra e Milano organizzate per monografie evidenziano i più grandi stilisti e le migliori highlights sugli accessori per un Autunno-Inverno 2016-17 carico di novità.

Maggiori dettagli

Disponibile

28,00 €

iva incl.

Tutto quello che dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione Autunno/inverno 2016-17 lo possiamo trovare nel prossimo numero di Collezioni Accessori n 85. Un numero che attraverso i servizi fotografici, le news, i vari magazines, le review delle fiere di settore ad una accuratissima selezione di lookbook ci catapulterà nell’inverno più accessoriato che ci sia. Scarpe, borse, gioielli e la novità di questo numero: una sezione dedicata agli occhiali che vengono presentati in modo chiaro e ben organizzato grazie all’attenta selezione dei trend più nuovi per la stagione.
- I lookbook sono una parte solida e corposa della rivista che attraverso una sapiente selezione ed indivuduazione delle tendenze più particolari articolano piacevolmente tutti i brand più rinomati e gli accessori più vivaci.
- Immancabile la sezione dei servizi fotografici che grazie alla collaborazione con i fotografi internazionali più rinomati e quotati rendono immagini da togliere il fiato. Novità ed abbinamenti migliori sono stati studiati per riportare i trend del prossimo Autunno/Inverno attraverso scatti d’autore, con brio e gusto.
- i fashion display riportano gli accessori più modaioli dai brand più in voga per una breve carrellata di quel che ci attende.
- Un’attenta analisi delle exhibition passate e future più importanti ci guidano attraverso le stagioni prossime.

Marchi Brands