Promo NIXON OROLOGIO COMP Miglior Prezzo Zoom

NIXON OROLOGIO COMP

NIXON NIXON

Nuovo

Il compagno ideale per uno stile di vita attivo e movimentato. Sempre accanto a te e mai d’intralcio, il Comp riduce al minimo il display digitale e la sua funzionalità con un approccio assolutamente perfetto alle caratteristiche che ci si aspetterebbe. 

Maggiori dettagli

Disponibile

59,25 €

iva incl.

79,00 € iva incl.

-25%

Caratteristiche

Movimento: modulo digitale ultra sottile. Le funzioni includono orario in formato 12 o 24 ore, datario, doppio fuso, retroilluminazione EL, cronografo e conto alla rovescia personalizzabili. Sia il cronografo che il conto alla rovescia includono l'opzione LOCKOUT che permette di bloccare la funzione assicurando che niente interrompa il cronometro o il countdown.

Quadrante: il display è un LCD a contrasto positivo o negativo, con circuito stampato colorato e logo NIXON sopra l'alloggiamento della batteria.

Cassa: 38 mm, 100 metri / 10 ATM, acrilico PMMA stampato a iniezione. La cassa è trasparente con struttura opaca ed ha o un colore trasparente o una grafica a stampo ad alta risoluzione. Pulsanti in policarbonato a stampo con tripla guarnizione, cassa con viti in acciaio inossidabile, e perni in acciaio inossidabile.

Cinturino: cinturino rastremato da 32 a 24mm in silicone morbidissimo stampato a iniezione con chiusura brevettata e solida fibbia in acciaio con perni di raccordo.

Marchi Brands