COLLEZIONI BABY 58 A-W 2015-16 Miglior Prezzo Zoom

COLLEZIONI BABY 58 A-W 2015-16

Nuovo

COLLEZIONI BABY 58 A-W 2015-16. Le nuove tendenze le troviamo tutte nel nuovo numero di Collezioni Bambini, con servizi fotografici curati dai migliori fotografi e stylist internazionali.

Maggiori dettagli

Disponibile

28,00 €

iva incl.

COLLEZIONI  Baby ci trasporta nelle novità per l’autunno inverno 2015-16 con il solito entusiasmo. Il numero 58, come sempre, ci accompagna in una nuova stagione ricca di fiere di settore e dei migliori brand del momento e ci guida nel fantastico mondo del design del bambino. In questa occasione l’attenzione è speciale, vista la partecipazione di Collezioni Bambini e Collezioni 03 al Fuorisalone come Media Partner di Agorà31. Non possono di certo mancare i preziosi servizi realizzati da conosciuti fotografi che collaborano con la redazione da più angoli dell’Europa e del mondo.

- Mondi sconosciuti, in cui luci e riflessi vengono da molto lontano, sogni così reali da sembrar veri e luoghi coloratissimi in terre lontane li potremo scoprire nella sezione FASHION
- Il report dell’ultima edizione del PITTI IMMAGINE BIMBO 80 ci mostra attraverso un’attenta scelta di immagini suddivise in tendenze, quello che ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione: Elegant, Color, Graphic, Natural, Pink e Sport, tutto rigorosamente in versione Baby.
- La sezione EXHIBITIONS rivede fiera per fiera analizzando ciò che è stato ed introducendo quel che verrà.
- Una carrellata tra gli ultimissimi nomi Europei e mondiali nelle sezioni BRAND NOVITÀ per sbirciare ciò che avviene nel resto del mondo, scarpe calzini e maglieria.
- Più di 20 pagine dedicate al MONDO della Puericultura con una particolare attenzione dedicata all’evento di Agorà31 in cui anche Collezioni 03 baby è stato protagonista. Design, design ed ancora design in tutte le sue sfumature.

Marchi Brands