Promo NIXON OROLOGIO ULTRATIDE Miglior Prezzo Zoom

NIXON OROLOGIO ULTRATIDE

NIXON NIXON

Nuovo

ULTRATIDE L'OROLOGIO DA SURF PIÙ SMART AL MONDO. Tempo e tecnologia si evolvono con l'Ultratide di Nixon, il risultato di un'intensa attività di ricerca e sviluppo e di una partnership esclusiva con Surfline: la potenza dell'Ultratide può attingere direttamente alla rete di Surfline. 

Maggiori dettagli

Disponibile

224,00 €

iva incl.

280,00 € iva incl.

-20%

MECCANISMO DELL'OROLOGIO:

Speciale modulo digitale, con dati forniti da Surfline. È dotato di un display ad alta risoluzione, sempre aggiornato con i dati delle previsioni di Surfline relative alle tue località surfistiche preferite in tutto il mondo. Scegli fra migliaia di località surfistiche nella rete Surfline: potrai visualizzare direttamente sull'orologio, in un formato di grande leggibilità, le previsioni relative a 10 di esse. I dati delle previsioni Surfline sono i seguenti: attuale valutazione Surfline, attuale altezza delle onde, attuale altezza dello swell, altezza prevista dello swell, attuale direzione dello swell, direzione prevista dello swell, attuale temperatura dell'acqua, attuale temperatura dell'aria, attuali condizioni del cielo e 48 ore di dati sulle maree, con orari e altezze previsti, sia in formato imperiale che metrico.

CASSA:

Diametro 45 mm, impermeabilità 100 m / 10 ATM, in acciaio inox con rivestimento in poliuretano e silicone stampati a iniezione. Pulsanti integrati. Lunetta sporgente in acciaio inox a protezione del vetro minerale temprato.

CINTURINO:

Cinturino in silicone stampato a iniezione stretto in fondo con texture motivo acqua sul lato inferiore, larghezza 30-25 mm, fermo brevettato e fibbia in acciaio inox.

BLUETOOTH DIGITALE

Accesso totale alla rete Surfline. Previsioni Surfline per 10 località visualizzate direttamente sull'orologio

ROBUSTA CASSA IN ACCIAIO INOX 100 M/10 ATM

Diametro 45 mm, cassa in silicone stampato, con cinturino stretto in fondo, larghezza 30-25 mm, in silicone unibody, robusta fibbia in acciaio inox

VETRO MINERALE TEMPRATO

Installa l'app Ultratide per le previsioni Surfline in tempo reale per 10 località direttamente sull'orologio

POWERED BY SURFLINE

Leader globale nella previsione de surf da oltre 30 anni.

UNA QUANTITÀ DECUPLICATA DI SPOTS

L’Ultratide offre dati sulle maree di più spots rispetto a qualsiasi altro orologio. I due orologi con funzione maree leader del settore sono targati Nixon: il Supertide offre dati relativi a 270 spots; l’Ultratide ne conta 3.300, un numero che continuerà ad aumentare.

GEOLOCALIZZAZIONE AUTOMATICA

L’Ultratide geolocalizza automaticamente lo spot surfistica più vicina al punto in cui ti trovi.

AVVISI SURF PERSONALIZZATI

Crea avvisi surf personalizzati per i tuoi spots preferite: l’Ultratide ti avvertirà quando le onde sono ideali (o come piacciono a te) nelle spots che scegli. Non perderti mai più una sessione epica.

BASTA UN TOCCO

Usa l’impostazione a un tocco per sincronizzare l’orologio con lo smartphone. L’intuitiva app associata rende le cose facili e immediate.

CONDIVIDI LA TUA SESSIONE

Trova, segui, condividi. Racconta le tue sessioni ai tuoi amici più cari grazie all’app iOS Ultratide

Marchi Brands