BEATLES YELLOW SUBMARINE 12" FIG SET (4)

Nuovo

Dalla mitica pellicola del 1968 ecco i quattro Beatles in versione figura da 30cm, con dettagliati vestiti in stoffa, oltre 30 punti di articolazione ed accessori. Il set prevede quattro figure, ognuna con la sua confezione: John, george, Ringo e Paul.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

690,00 €

iva incl.

The Yellow Submarine, per chi non lo avesse visto, è uno dei più bei lungometraggi d’animazione realizzato alla fine degli anni ‘60 e più precisamente nel mitico 1968. Nell’anno della rivoluzione, anche questo film non poteva non esserlo: prima di tutto per la qualità e l’originalità del suo disegno, curato dall’illustratore e designer Heinz Edelmann, in netto contrasto con lo stile “disneyano” dell’epoca, ma soprattutto perché gli interpreti erano i favolosi Beatles e loro erano molte delle canzoni della indimenticabile colonna sonora. Questo Natale avrete l’occasione di fare un figurone con un regalo super gazie alla realizzazione da parte della Factory Enterprise che ha realizzato un magnifico set di Action Doll dedicato ai Beatles di Yellow Submarine in scala 1/6: The Beatles - Yellow Submarine Band Member 12 Inch Figure Collection.

Ogni figura è finemente dettagliata con oltre 32 punti di articolazione e viene fornita con abiti in tessuto tagliati con precisione riproducendo perfettamente lo stile “pop” e surreale del film, accuratamente studiato e curato in ogni dettaglio.

Le doll action dei Beatles sono in edizione limitata, ognuno di loro è individualmente presentato in una bella scatola di colori che riproduce il disegno del sommergibile giallo, ma soprattutto c’è una serie di utili accessori per la loro posabilità con una mano intercambiabile con diversi gadget ripresi dal film: Il biglietto da visita di Nowhere Man, la mela di Pepperland, un telescopio, un mazzo di fiori, un motore.

Marchi Brands