LEXON MINO SPEAKER Miglior Prezzo Zoom

LEXON MINO SPEAKER

LEXON LEXON

Nuovo

Ascolti la musica, rispondi al telefono e scatti le foto. Tutto con un piccolo concentrato di design dalle dimensioni ridotte e grande potenza: la cassa Bluetooth Mino Lexon!

Maggiori dettagli

In arrivo

29,50 €

iva incl.

La cassa Bluetooth Mino Lexon è un piccolo speaker ricaricabile da 3 W di potenza. Un concentrato di design e tecnologia che vi permetterà di ascoltare i vostri brani preferiti ovunque e in qualsiasi momento. È possibile tenerlo addirittura in tasca, grazie alle sue ridotte dimensioni.

La funzione "mani libere" consente di utilizzare l'altoparlante come telecomando per selfie che attiva la fotocamera sul telefono e come microfono per le chiamate in vivavoce. 

La cassa Bluetooth Mino Lexon ha un'autonomia di 2 ore. Si ricarica facilmente con una presa USB, inclusa nella confezione, in soli 30 minuti.

Grazie alla sua tecnologia stereo TWS, la cassa bluetooth Mino può essere accoppiata ad un'altra mino e quindi raddoppiare le sue prestazioni audio a 6W.

Il design accattivante e discreto, pensato da Manuela Simonelli & Andrea Quaglio, è reso ancora più irresistibile dalla scelta di colori vivaci e metallizzati, rendendolo un oggetto di cui non si può fare a meno!

Marchio: Lexon
Dimensioni: L. 3,7 cm x P. 3,7 cm x H. 3,2 cm
Peso: 54 g
Potenza: 3 W
Autonomia: 2 h
Tempo di ricarica: 30 minuti
Alimentazione: cavo USB (incluso)
Materiale: alluminio/ABS
Caratteristica extra: può essere accoppiato ad una seconda cassa Mino e raddoppiare la potenza

Marchi Brands