CLOSE UP PREVIEW KIDS 02 A-W 2012-13 Shop Online, best price Expand

CLOSE UP PREVIEW KIDS 02 A-W 2012-13

New

Close-up Preview Kids 2 presenta in anteprima le macro tendenze per l'autunno/inverno 2012-13 dedicate all’abbigliamento per bambino e bambina. Temi d’ispirazione, schizzi, icone di stile, concept di linee e una selezione accurata di immagini dalle sfilate a/i 2011-12 tratte dal mondo dell’adulto sono i punti cardine di supporto per la progettazione e creazione dei futuri outfit.

More details

This product is no longer in stock

Notify me when available

79,00 €

tax incl.

Tricot e maglieria d’alta quota, giubbotti e giacche in lana cotta delineano un look in stile old Dolomiti da piccolo esploratore provetto, mentre lo stile avventura pervade anche il tema Wild Horizons in cui ragazzi con spirito da David Crockett scelgono la praticità del casual. Dalle terre incontaminate dei cacciatori di pelliccia si passa a quelle metropolitane di Londra: piccoli lord in gilet e cravatta compiono un viaggio immaginario che prende il via da Oxford e dai dettami dell’etichetta per sfociare in esiti più informali. Ma i veri urban kids sono di tappa a Berlino, dove il denim si lascia contaminare da nuovi grafismi e influssi street. Ampliando l’orizzonte di ricerca, i nuovi trend si estendono verso un Fantasy Trip in cui giovanissimi cosmonauti indossano capi innovativi ricchi di dettagli hi-tech.

Divertenti e colorati sono i look per le bambine. Il tema Ice Princess veste piccole principesse regali e incantate, ai confini tra l’azzurro Cielo e il rosso Fuoco. Uno spirito romantico e un po’ retro ispira la tendenza Dolls, in cui vecchi bauli della nonna si aprono per creare abiti da bambine-bamboline che amano merletti e corredi in pizzo. Con Style Save the Girl, il tipico stile british pervade il guardaroba ispirandosi alle matricole dei college londinesi, ma capaci di stravolgere con allegria il rigore delle uniformi scolastiche e trasformare tessuti tradizionali in giocosi pattern colorati. Decisamente meno formale e più disinvolto è il tema Indiana Girl: mantelle, ponchos, frange, righe dai colori caldi e terrosi, camoscio e pelle, tutto rimanda ai look degli Indiani d’America. Sweet Personality, infine, è il tema più legato alle nuove tecnologie, al mondo della grafica e della pubblicità, pensato per giovanissime cibernaute che conoscono i fumetti e il mondo del web.

Manufacturers