CLOSE-UP DENIM & CASUAL WOMAN S-S 2016 Miglior Prezzo Zoom

CLOSE-UP DENIM & CASUAL WOMAN S-S 2016

Nuovo

CLOSE-UP DENIM  & CASUAL WOMAN S-S 2016 introduce la stagione presentando il suo primo titolo dedicato alla moda donna, l’unico tool book che fornisce l’analisi completa di ogni comparto del guardaroba femminile grazie a una raccolta di immagini dalle più importanti sfilate e dalle fiere di settore: Milano, Parigi, Londra, senza tralasciare passerelle emergenti come Berlino, San Paolo, Barcellona.

Maggiori dettagli

Disponibile

59,00 €

iva incl.

Il nuovo Close-up Denim & Casual Woman S-S-2016 offre in un unico volume tutte le foto di sfilata relative alle proposte in denim per lei, integrate da un report fotografico dettagliato dai saloni di settore come Pitti, Premium e Bread and Butter. Tutte le novità in fatto di modellistica, lavaggi e finiture, oltre alle proposte per il guardaroba casual sono illustrate in un layout chiaro e immediato che mette in luce i trend principali e i dettagli. Inoltre, ogni titolo Close-Up offre i seguenti vantaggi al lettore:
-massima tempestività nella proposta dei contenuti
-più di 700 foto di sfilata dei designer affermati e dei nuovi brand emergenti
-suddivisione dei contenuti in base al prodotto e ai trend per facilitare la ricerca stilistica
-contributi fotografici mirati, dedicati esclusivamente al tema di interesse
-l’utilità dell’edizione cartacea unita alla praticità della versione digitale inclusa nel prezzo, utile per zoomare sui dettagli e comporre un archivio creativo personalizzato 

Marchi Brands