LOCHERBER DIFFUSORE RHUBARBER ROYALE Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE RHUBARBER ROYALE

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

Fragranza fruttata, dolce muschiata con note di testa di pompelmo e rabarbaro abbinate a gelsomino, bacche rosse, ciclamino e ginepro per terminare con legno di cedro e muschio bianco.
Vaso in vetro dipinto a mano sormontato da un tappo T2 di Locherber® Milano.
Etichetta in tessuto Jacquard.

500ML esclusi legnetti 

100ml legnetti inclusi

Maggiori dettagli

disponibile

77,00 €

iva incl.

Fruttata, dolce e muschiata: Rhubarbe Royale è una fragranza raffinata e accattivante che evoca la sensazione di soave freschezza di un cespo di rabarbaro. Originario della Cina, il rabarbaro è una pianta perenne caratterizzata da un inedito dualismo “visivo-olfattivo”: verde, acidulo e croccante nella sua essenza di ortaggio, rosso, soave e vellutato quanto viene trasformato o cotto.

Una matrice olfattiva audace per questa fragranza che si apre con note pungenti e leggermente amare di pompelmo e rabarbaro, si sublima in sentori floreali di ciclamino, gelsomino, bacche rosse e ginepro, e si fa sensuale e delicato sul finale sino a trasmettere un sentore di raffinato muschio bianco.

Originale come profumazione per ambienti, caratterizzata da una particolare vivacità olfattiva che la rende particolarmente versatile e “unisex”.

Rhubarbe Royale la fragranza di Locherber® Milano ispirata all’Oriente.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber® che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

Note di Testa: Pompelmo, Rabarbaro

Note di Cuore:Gelsomino, Bacche rosse, Ciclamino, Ginepro

Note di Fondo: Legno di cedro, Muschio Bianco

Peso 1.410 kg

Dimensioni 10 x 10 x 36 cm

Marchi Brands